CALCIOMERCATO ESTATE 2012

« Older   Newer »
  Share  
AlexDiego
view post Posted on 30/6/2012, 09:27




sky sta diventando ridicolo negli ultimi anni dopo RPL, Scottish Premier League. Adesso dovrebbero perdere anche Carling Cup, FA Cup, Liga e Bundesliga e i prezzi dei pacchetti dovrebbero rimanere invariati. Meno male che non sono abbonato a sto schifo.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 30/6/2012, 14:55




Io invece sono abbonato... e mi è pure arrivata la lettera che mi aumentano il prezzo di 1 euro!! Comunque l'anno scorso hanno fatto vedere qualche partita su mediaset premium..
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 1/7/2012, 06:16




Dura risposta alle accuse di Samedov da parte del capo allenqatore della Dinamo Sergey Silkin. Secondo il mister biela-galubye il centrocampista russo stava cercando un'altra sistemazione già da tempo, forse per guadagnare più soldi, così appena la Lokomotiv ha fatto un'offerta il mister ha dato immediatamente il via libera per non ritrovarsi un mercenario in rosa. Silkin ha anche ribadito che ogni scelta viene fatta per il bene della squadra senza guardare in faccia nessuno.

La Dinamo Mosca è piombato sul centrocampista esterno dello Sporting Lisbona e della nazionale russa, Marat Izmailov (29). Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, la società moscovita è intenzionata nei prossimi giorni ad intavolare una trattativa concreta con i lusitani per riportare il giocatore in patria. Ricordiamo che lo Sporting è pronto a cedere il calciatore per cinque milioni di euro.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 2/7/2012, 06:09




Il Rostov, squadra dell'ex mister dei poliziotti Miodrag Bozovic, vorrebbe comprare il difensore biela-galubye Kisenkov come confermato dallo stesso tecnico montenegrino. le trattative stanno procedendo.
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 2/7/2012, 15:56




Izmailov mi piace, quest'anno è stato uno dei protagonisti della cavalcata in Europa League
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 3/7/2012, 10:41




In un'intervista rilasciata a Dinamo-TV mister Silkin ha chiarito che i poliziotti stanno cercando di acquistare 2 giocatori, e non più 4 come ad inizio mercato, ma di alto spessore. I rumors su Miguel Veloso del Genoa e Marat Izmailov dello Sporting Lisbona si stanno facendo sempre più insistenti... Sicuramente uno dei due arriverà per rinforzare il fianco destro dopo la partenza del mercenario Samedov ma l'altro colpo dovrebbe essere per la difesa o l'attacco. In questa prima parte del ritiro pre-campionato si sono messi in luce parecchi giovani e non è escluso un loro impiego più o meno frequente nella prossima lunghissima stagione, forse anche per questo si farranno pochi colpi ma di quaità.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 3/7/2012, 21:37




Il difensore Boris Rotenberg è stato ceduto in prestito per 1 anno all' Olympiakos Nicosia, squadra cipriota che milita nella massima serie dell'isola. La dirigenza biela-galubye spera che il giocatore maturi ulteriormente con questa esperienza all'estero per cui ha rinnovato il suo contratto fino al 2013.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 5/7/2012, 07:28




Sports.ru ha riportato la notizia secondo la quale la Dinamo starebbe cercando un accordo con il ventisettenne centrocampista offensivo Otman Bakkal ex PSV adesso svincolato. L'ultima stagione l'olandese di origini marocchine ha giocato in prestito nel Feyenoord realizzando 9 gol in 30 partite. Bakkal gioca prevalentemente sulla trequarti ma potrebbe essere utilizzato come ala destra. Dribbling, corsa e fisico sono le sue armi migliori.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 7/7/2012, 17:26




Le ultime notizie parlano di Otman Bakkal sempre più vicino a trasferirsi a Mosca. I poliziotti potrebbero chiudere per il centrocampista nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Il nuovo nome per la difesa è invece il croato Shildenfeld ventisettenne difensore dell' Eintracht di Francoforte, anche qui sembra si possa chiudere abbastanza in fretta.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 9/7/2012, 09:49




In un' intervista a "Sport-Erxpress" il consigliere del presidente Isaev per il mercato Konstantin Sarsania ha confermato l'interesse per il difensore croato Gordon Shildenfeld. "C'è qualcosa", ha confermato, "Ma non chiedetemi di cifre o dettagli, sono solo un consigliere del presidente. Shildenfeld ha disputato un buon europeo e non sembra meno forte di Corluka anzi... Certo non è una stella ma un buonissimo giocatore di livello internazionale. Presto acquisteremo anche un altro giocatore..."
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 9/7/2012, 12:51




Il centrocampista difensivo Tomislav Dujmovic è stato girato in prestito per 1 anno al Mordovia Saransk. Il contratto del croato con la Dinamo scadrà proprio la prossima estate e quindi è quasi sicuro che non lo rivedremo più in campo con i poliziotti. Auguriamo a Tomislav buona fortuna per la sua nuova esperienza.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 9/7/2012, 19:56




Altro nome nuovo per la Dinamo. I poliziotti sono in corsa per acquistare il centrocampista offensivo della Dinamo Kiev, Olexandr Aliev (27). La società moscovita è pronta ad offrire all'ex trequartista della Lokomotiv Mosca uno stipendio annuale di tre milioni di euro. Il giocatore, che piace anche al Rubin Kazan, lascerà sicuramente la squadra ucraina durante quest'estate. Aliev andrebbe ad occupare il posto del partente Voronin nella rosa biela-galubye.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 10/7/2012, 06:48




Il ventiduenne Fedor Smolov la prossima stagione giocherà in prestito all' Anzhi. I daghi avevano bisogno di un attaccante esterno, possibilmente russo, da affiancare a Eto'o e Traorè così hanno pensato al giovane talento della Dinamo. Sul piatto c'era anche l'offerta del Cska ma un ruolo fondamentale deve averlo giocato Guus Hidding vista la sua abilità nel far maturare giovani promesse. Smolov si è detto entusiasta di lavorare col tecnico olandese.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 12/7/2012, 15:10




Dopo aver messo a segno i primi 2 colpi di mercato la Dinamo avrebbe messo sulla propria lista anche il difensore centrale della nazionale serba Slobodan Rajkovic (23), in possibile uscita dall'Amburgo. Il giocatore ha lungo militato nell'Eredivisie olandese, e in passato è stato seguito anche dalla Juventus.

 
Top
AlexDiego
view post Posted on 15/7/2012, 09:15




CITAZIONE (Rodimcev @ 10/7/2012, 07:48) 
Il ventiduenne Fedor Smolov la prossima stagione giocherà in prestito all' Anzhi. I daghi avevano bisogno di un attaccante esterno, possibilmente russo, da affiancare a Eto'o e Traorè così hanno pensato al giovane talento della Dinamo. Sul piatto c'era anche l'offerta del Cska ma un ruolo fondamentale deve averlo giocato Guus Hidding vista la sua abilità nel far maturare giovani promesse. Smolov si è detto entusiasta di lavorare col tecnico olandese.

ma stiamo scherzando? è uno dei migliori attaccanti russi U23 più forti del campionato quest'anno secondo me avrebbe fatto benissimo e invece lo mandiamo a giocare dai daghi mi chiedo che la società capisca quello che faccia
 
Top
38 replies since 1/6/2012, 10:17   809 views
  Share