CALCIOMERCATO ESTATE 2012

« Older   Newer »
  Share  
Rodimcev
view post Posted on 1/6/2012, 10:17




In questo topic raccoglieremo tutte le indiscrezioni e le notizie sul mercato estivo dei poliziotti.



:dinamoflag:

 
Top
38 replies since 1/6/2012, 10:17
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Rodimcev
view post Posted on 1/6/2012, 10:33




La società ha confermato il tecnico Sergey Silkin alla guida della squadra ma non ha ancora fornito le cifre disponibili per il rafforzamento della rosa nella prossima campagna acquisti. Come anticipato dal presidente Isaev si cercherà soprattutto di rafforzare il reparto arretrato con innesti di spessore mentre molto probabilmente per altri ruoli verranno promossi in prima squadra alcuni giovani del vivaio.

Andriy Voronin:
nonostante le ultime dichiarazioni del presidente Yuri Isaev che mettevano Voronin al centro della nuova stagione della Dinamo sembra ormai inamovibile la decisione dell'ucraino di lasciare i biela-galubye. Il presidente ha comunque sottolineato che non ci saranno sconti: chi lo vorrà dovrà pagare la cifra richiesta.

Tomislav Dujmovic:
il croato non rientra nei piani societari ed il suo contratto non verrà rinnovato.

Gabriel Paletta :
il ventiseienne difensore del Parma potrebbe vestire la maglia della Dinamo nella prossima stagione. I dirigenti hanno sondato il terreno per il forte difensore centrale argentino, ma la valutazione iniziale di 3 milioni di euro è già salita ad 8 soprattutto per il fatto che si sono messe sulle sue tracce anche club della Premier League ed il PSG. Sembra quindi molto improbabile che l'affare vada in porto.





 
Top
Rodimcev
view post Posted on 4/6/2012, 13:23




Nel corso di una conferenza stampa prima dell' Europeo il CT della Russia Advocaat ha confermato che dopo il torneo il suo assistente Alexander Borodyuk inizierà il suo lavoro alla Dinamo Mosca come direttore sportivo. Ricordiamo che la posizione di direttore sportivo del club resta di fatto vacante dopo la partenza di Costantin Sarsania.

Dal 25 giugno Borodyuk sarà nominato anche vice-presidente del club.

Edited by Rodimcev - 22/6/2012, 20:19
 
Top
Romul
view post Posted on 8/6/2012, 14:16




News aren't present, one hearings in russian press((
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 11/6/2012, 07:03




Ufficializzato l'ingaggio in prestito di Borys Tashchy dalla Dinamo Mosca al Chernomorets Odessa. Il diciottenne centrocampista offensivo della Dinamo giovanile e della nazionale ucraina Under-19, attualmente legato ai biancoblù fino al giugno 2016, è peraltro cresciuto tra le file del club del Mar Nero dove conta 26 presenze e 5 reti. Quest'anno ha giocato 18 partite segnando 1 gol aiutando i giovani dinamiki ha vincere il torneo primaverile. Non avendo trovato spazio in prima squadra si è opportunamente deciso di rigirare il giovane talento al suo vecchio club per fare esperienza. Il progetto sarebbe quello di farlo rientrare alla Dinamo l'anno prossimo per inserirlo definitivamente nel giro della prima squadra. Auguriamo a Borys buona fortuna per questa nuova esperienza!
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 19/6/2012, 08:15




In un' intervista a "sport-express" l'allenatore della Dinamo Sergey Silkin ha dato anche qualche anticipazione sul mercato estivo: ovviamente bocca cucita sui nomi dei probabili acquisti ma sicuramente verranno comprati 3-4 giocatori di livello. Gli sforzi principali saranno per la difesa con almeno 2 giocatori da mettere sotto contratto mentre in attacco, con la probabile partenza di Voronin, se non verrà acquistato nessuno verranno promossi dei giovani del vivaio. Il quarto giocatore sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Il coach ha precisato che si sta lavorando in fretta per poter arrivare pronti all'inizio del campionato e che prima si penserà a comprare e solo in seguito a vendere.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 21/6/2012, 13:52




Comunicato ufficiale sul sito dell Dinamo Mosca da parte del presidente Yuri Isaev



Ad oggi l'attaccante della Dinamo Mosca Andriy Voronin ha un contratto valido con il club fino al 2014. La squadra ha sempre rispettato gli impegni presi col giocatore.

Voronin ha deciso unilateralmente di lasciare il club, come più volte manifestato. la squadra non ha nessun interessa a trattenere un giocatore scontento.
Le trattative per rescindere consensualmente l'accordo stanno procedendo ma le continue dichiarazioni unilaterali dell'agente Golovashov si stanno traformando in un vero e proprio ricatto.

La Dinamo non ha ricevuto ne ora ne prima alcuna proprosta per l'acquisto dell'attaccante ucraino. In questo contesto continuano le dichiarazioni accusatorie dell'agente cercando di spostare le sue responsabilità sulle spalle della Dinamo Mosca. Per trattare devono essere rispettate delle regole di correttezza. Il signo Golovashov con le sue accuse attravesro i media è andato oltre ogni limite, trasformando,agl'occhi dell'opinione pubblica, una trattativa in una rissa verbale danneggiando la carriera del suo cliente.

Questa è la decisione del signor Golovashov la dirigenza della Dinamo continuerà a trattare negl'interessi della società.

 
Top
Rodimcev
view post Posted on 26/6/2012, 07:23




Secondo "Sport-express" l'ala destra della Dinamo Aleksandr Samedov sarebbe nel mirino di tre importanti club russi: Anzhi, Lokomotiv e Zenit.

Inutile precisare che per noi l'esterno russo dovrebbe essere incedibile visto che è una delle pedine più importanti della squadra cederlo proprio ai diretti rivali sarebbe una sciocchezza...

Conferme preoccupanti arrivano anche dal sito fcdin.com il Lokomotiv Mosca avrebbe avviato la trattativa per il ritorno di Samedov in rosso-verde per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.

Edited by Rodimcev - 26/6/2012, 15:44
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 26/6/2012, 15:17




Secondo voci non confermate la Dinamo sarebbe interessata a Evgen Selin ventiquattrenne laterale sinistro del Vorskla Poltava messosi in luce con la nazionale ucraina all'europeo. il suo cartellino è valutato 2 milioni di euro. Se le voci fossero confermate e la trattativa andasse in porto sarebbe quasi certa la partenza di Marko Lomic.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 27/6/2012, 16:35




Con un comunicato ufficiale l' FC Dinamo Mosca ringrazia Alexandr Samedov e gli augura le migliori cose per il proseguimento della carriera.

Silkin:"La Lokomotiv ha offerto delle buoni condizioni a Samedov ed una buona offerta alla Dinamo... Non vedo alcun motivo per trattenere il giocatore."

Il costo dell'operazione si aggirerebbe intorno ai 9 milioni di euro.
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 28/6/2012, 07:31




In un' intervista a "sport-express" Samedov ha confermato che l'uomo che ha voluto la sua cessione è proprio mister Silkin. Secondo il centrocampista russo Silkin avrebbe anche parlato della questione prima che al diretto interessato con altre persone per poi comunicare a Samedov di non rientrare più nei suoi piani di gioco. L'allenatore avrebbe confermato di puntare sua altri nomi già in rosa. Ieri nell'amichevole vinta per 3 a 0 contro l'Austria Vienna sono stati schierati a destra prima Dzsudzsak e nel secondo tempo il giovane Solovev.
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 28/6/2012, 09:17




mandare via Samedov per dare più spazio a Dzsudzsak, stiamo decadendo...
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 28/6/2012, 09:21




CITAZIONE (AlexDiego @ 28/6/2012, 10:17) 
mandare via Samedov per dare più spazio a Dzsudzsak, stiamo decadendo...

Vedremo Ale... Io mi fido di Silkin, credo che punterà sui giovani, Smolov e Kokorin su tutti, oltre che sull'ungherese. Abbi fede sento che questa sarà una grande stagione. Per la cronaca gli avversari di ieri in amichevole avevano cominciato la preparazione tre settimane prima ed è già la quarta amichevole che fanno.
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 28/6/2012, 12:45




CITAZIONE (Rodimcev @ 28/6/2012, 10:21) 
CITAZIONE (AlexDiego @ 28/6/2012, 10:17) 
mandare via Samedov per dare più spazio a Dzsudzsak, stiamo decadendo...

Vedremo Ale... Io mi fido di Silkin, credo che punterà sui giovani, Smolov e Kokorin su tutti, oltre che sull'ungherese. Abbi fede sento che questa sarà una grande stagione. Per la cronaca gli avversari di ieri in amichevole avevano cominciato la preparazione tre settimane prima ed è già la quarta amichevole che fanno.

dovresti ormai sapere che non sopporto il magiaro, gioca in campo come se avesse vinto 50 titoli nella sua carriera, e gente come lui che mi fa innervosire davanti alla tv, anzi davanti al PC

A proposito si sa niente se la RPL venga trasmessa su qualche tv sportiva il prossimo anno?
 
Top
Rodimcev
view post Posted on 28/6/2012, 12:52




Per ora non so niente ma speriamo di si... Comunque speriamo che Balzàs cambi, ieri in amichevole ha giocato discretamente bene.
 
Top
38 replies since 1/6/2012, 10:17   809 views
  Share