CALCIOMERCATO ESTATE 2012

« Older   Newer »
  Share  
Rodimcev
view post Posted on 21/6/2012, 13:52 by: Rodimcev




Comunicato ufficiale sul sito dell Dinamo Mosca da parte del presidente Yuri Isaev



Ad oggi l'attaccante della Dinamo Mosca Andriy Voronin ha un contratto valido con il club fino al 2014. La squadra ha sempre rispettato gli impegni presi col giocatore.

Voronin ha deciso unilateralmente di lasciare il club, come più volte manifestato. la squadra non ha nessun interessa a trattenere un giocatore scontento.
Le trattative per rescindere consensualmente l'accordo stanno procedendo ma le continue dichiarazioni unilaterali dell'agente Golovashov si stanno traformando in un vero e proprio ricatto.

La Dinamo non ha ricevuto ne ora ne prima alcuna proprosta per l'acquisto dell'attaccante ucraino. In questo contesto continuano le dichiarazioni accusatorie dell'agente cercando di spostare le sue responsabilità sulle spalle della Dinamo Mosca. Per trattare devono essere rispettate delle regole di correttezza. Il signo Golovashov con le sue accuse attravesro i media è andato oltre ogni limite, trasformando,agl'occhi dell'opinione pubblica, una trattativa in una rissa verbale danneggiando la carriera del suo cliente.

Questa è la decisione del signor Golovashov la dirigenza della Dinamo continuerà a trattare negl'interessi della società.

 
Top
38 replies since 1/6/2012, 10:17   809 views
  Share