Khokhlov:"Dobbiamo battere il Dundee"

« Older   Newer »
  Share  
Rodimcev
view post Posted on 8/8/2012, 22:06




Oggi nel centro sportivo della Dinamo a Novogorsk il neo allenatore dei poliziotti Dimitry Khokhlov ha rilasciato la tradizionale conferenza stampa pre partita. Eccone i punti salienti.


555-12-dundeeruspre_0050



Com'è andato il primo incontro con la squadra e quali sono le tue sensazioni?
L'incontro è andato bene, abbiamo discusso alcuni punti salienti ma non vi dirò di più, il tutto deve rimanere all'interno della squadra.

I problemi si risolveranno con la vittoria ed il passaggio del turno?
Ovviamente siamo concentrati per vincere, ma dire ai ragazzi usciamo vinciamo 8 a 0 e risolviamo tutti i problemi è stupido. Dobbiamo solamente scendere in campo e giocare bene vincendo!

La squadra gioca male ed è ultima, per lei è un problema di forma fisica?
Non credo sia un problema fisico ma un problema tattico di movimenti. Anche parlando con i giocatori nessuno mi ha detto di avere problemi di forma, siamo all'inizio della stagione ed anche se hanno fatto partite molto vicine non possono essere stanchi.

Qual'è la causa delle tre sconfitte iniziali della squadra? La fase offensiva?
Certo la fase offensiva, ma non solo. Ci sono altre cause come i movimenti in campo e la disposizione tattica. Nella squadra ci sono molti giocatori forti che mi danno la possibilità di giocare un calcio offensivo. A mio avviso il problema più grosso è la parte psicologica che stanno vivendo i calciatori... In due giorni non si puo' risolvere il problema ma devono cercare di liberare la testa e ricominciare a credere in loro stessi e nelle loro qualità.

E com'è il suo stato psicologico?
Normale. Ovviamente sono emozionato nel guidare la squadra, ma non guardo al futuro. Quanto allenerò non lo sappiamo ne io ne la dirigenza. é noto che comunque stanno cercando un altro allenatore.

Quindi non ti aspetti di essere confermato?
Ho il compito di cercare di vincere la prossima partita, in futuro si vedrà.

Ma speri di poter confermarti come il nuovo allenatore della Dinamo?
Le dico solo una cosa: un soldato che non aspira a diventare generale non è un buon soldato.

Dopo la prima partita in Scozia Silkin dichiarò che il Dundee a Mosca giocherà in modo diverso... La pensa così anche lei?
Si puo' solo immaginare come giocheranno, forse giocheranno più coperti o forse come al solito. Noi penseremo al nostro prendendo in considerazione ovviamente anche i punti di forza e debolezza del Dundee.

L'intervista completa la trovate sul sito ufficiale.

 
Top
0 replies since 8/8/2012, 22:06   75 views
  Share