Replying to Analisi e pagelle: Dinamo-Spartak 0-4
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:ok::angry::ban?::russia::mmm::omg:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Dinamofan(atic)Posted: 6/8/2012, 20:16
Qui si sta commettendo l'errore del 2006, quando decisero di dare la squadra in mano agli stranieri con risultati disastrosi perchè quegli stranieri non potevano avere l'attaccamento alla maglia che serve per evitare figure come quel terz'ultimo posto e come questo 4-0.

Mettere fuori Fernandez, un bandiera, un simbolo, un uomo con due palle enormi, uno che prova un immenso rispetto per quella maglia tanto da rinunciare alla nazionale per vestirla, non può e non deve essere messo fuori per favorire il primo Croato che passa. E che Croato poi, costui arriva dalla serie B Tedesca dopo che per anni è stato considerato più che mediocre e toglie il posto a quello che è insieme a Misimovic e Semshov il nostro miglior giocatore in rosa. Ma siamo matti ?!? Ma cosa diavolo si aspettava Silkin ?!? Credeva davvero che avrebbe evitato la sconfitta schierando uno che aldilà delle discutibilissime qualità tecniche è venuto probabilmente a conoscenza dell'esistenza di questo club non prima che gli presentassero un offerta. Roba da matti.

E cosa diavolo gli passava per la mente quando ha deciso di far fuori e regalare il miglior esterno del campionato alla Lokomotiv per favorire uno che, oltre ad aver fatto schifo negli ultimi 8 mesi, è palesemente inadatto a sostituire Samedov dato che si tratta di un giocatore mancino e non destrorso come l'Azero ?!?

L'unica viceda in cui ha ragione è secondo me quella legata ad Andriy Voronin, visto che è stato l'Ucraino ad avere il mal pancia dopo che Silkin lo aveva costretto alla panchina per la prima volta in 35 match, peccato che poi Sergey Nikolaevich ha rovinato tutto decidendo di affidare tutto il peso dell'attacco a Kevin Kuranyi, uno che pur essendo arrivato in doppia cifra nella passata stagione (ricordiamo però che le partite erano 45 + 5 di coppa) ha vissuto momenti di clamorosi abbaglia durati mesi e mesi (ricordate le 12 giornate di astinenza dal gol nella girone di andata 2011 ?). Per non parlare poi della cessione in prestito di Smolov, ma che senso ha ? Ma perchè ? Credeva davvero che Panyukov avrebbe sostituito colui che gli rubava (giustamente) il posto persino nelle giovanili ?

L'ultima cosa e poi chiudo sperando che Khokhlov ci faccia lasciare tutto alle spalle la voglio dire sulla fascia di capitano. Forse tu seguendo da meno tempo di me questa squadra non capirai cosa provo, posso solo dirti che non puoi immaginare la rabbia ed il disgusto che provo nel vedere la fascia appartenuta a gente come Mikhail Semichastny, Fyodor Selin, Konstantin Beskov, Viktor Tsarev... al braccio di uno che oltre a non sapere una parola della lingua madre del club, è venuto qui soltanto per denaro, andando contro ai principi fondamentali di quelli che ho citato sopra che giocavano per questo club e praticavano questo sport consapevoli di ricevere la stessa paga che avrebbero avuto lavorando in fabbrica.
RodimcevPosted: 6/8/2012, 13:57

3° giornata (05.08.2012):


Arena Khimki, Mosca

dynamomoscow spartakmoscow
Dinamo - Spartak

0-4



:d: :
S : Bilyaletdinov 23', Pareja 50', Ananidze 75', Carioca 93'.

Analisi match:

Ci riesce difficile fare un'analisi di una non partita come questa. Praticamente tutti hanno fatto l'esatto contrario di quello che si deve fare per vincere le partite di calcio. Portiere disastroso, difesa perennemente in affanno, centrocampo con poche idee ed attacco inconcludente sono solo alcuni degli ingredienti di questa umiliante sconfitta. Silkincon giocatori poco freschi "ovviamente" decide di cambiare modulo: un 4-3-3 mai provato in nessuna partita al posto del canonico 4-4-2. Il risultato è una gran confusione visti i modi molto differenti di interpretare i due schemi. Dopo 23' minuti di gioco passa lo Spartak grazie ad un erroraccio di Shunin, e poco importa se l'autore del gol era in fuorigioco. Dopo i soliti errori in zona offensiva si arriva al raddoppio. Punizione non certo irresistibile per un buon portiere, ma il numero 1 biela-galubye guarda il pallone finire impietosamente nel sacco. 2 a 0 e la partita è finita. I poliziotti ci provano comunque e Kuranyi si vede annullare un gol regolare per fuorigioco... Da qui la partita si innervosisce parecchio con Noboa che in 7 minuti rimedia 2 gialli e finisce sotto la doccia. Dopo il terzo gol al 75' il quarto arriva a tempo scaduto grazie a dun altro regalo di Shunin che su rinvio da fondo pensa ben di concedere il poker regalando la palla ai nostri avversari.

Pagelle:

Portiere :
avevamo in squadra un grande portiere che ora sta facendo le fortune dell'Anzhi, mentre noi ci ritroviamo un estremo difensore senza personalità che a dir la verità non sappiamo neanche se si meriti la RPL.
Voto: 2,5

Difesa:

9 gol subiti in 4 partite quasi tutti su errori individuali. Rykov potrebbe essere l'unico a salvarsi anche oggi e due anni fà giocava in prima divisione. Shildenfeld senza senso della posizione e troppo falloso, Wilkschire nervoso e fuori forma, Lomic apatico sembra non faccia neanche parte della squadra.
Voto: 4

Centrocampo:

Perennemente in affanno e senza idee Semshov è l'ombra di quello ammirato nel 2011, Noboa sta tradendo tutte le aspettative, Sapeta e Yusupov possono fare ben poco.
Voto: 4

Attacco:

Prima di tutto ci domandiamo se abbiamo un attacco: 0 gol in 3 partite. Bastano i numeri.
Voto: 3

Allenatore:

Ormai ha le ore contate. La gestione di Silkin della rosa è quantomeno discutibile: venduti Gabulov e Samedov, girato in prestito Voronin acquistati giocatori mediocri come Shildenfeld, Shitov e Nekhaychik, resi indiscutibili Kuranyi e Granat due elementi sempre fra i peggiori, ultima mossa escludere il Coti Fernandez: QUESTO è MASOCHISMO! Oggi la sconfitta è figlia delle sue scelte a partire da lontano: Shunin non è un portiere da Dinamo, al massimo puo' essere un buon numero 12. In molte partite qui sul blog abbiamo sottolineato la necessità di trovare modi e moduli diversi a seconda delle partite da affrontare. Proprio oggi con giocatori stanchi ed in evidente difficoltà fisica e psicologica il mister ha pensato bene di cambiare assetto alla squadra e ci chiediamo che senso abbia... Forse i risultati di qella fantastica estate del 2011 non erano tutta farina del suo sacco ma una buona parte proveniva dal sacco del suo Vice...
Voto: 2